FAQ

Il nostro sito offre servizio di spedizione standard con i migliori corrieri con consegne in 3/5 gironi lavorativi (per le isole e zone disagiate in 4/7 giorni)

Per le spedizioni con servizio express la consegna avviene in 1/2 giorni lavorativi (per le isole e zone disagiate in 3/5 giorni.Le spedizioni saranno tracciabili

L'acquirente ,una volta ricevuto il prodotto, può chiedere il reso entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto facendone richiesta scrivendo un email al nostro servizio clienti all'indirizzo csbnettuno@libero.it indicando il numero dell'ordine e la motivazione del reso.

Il reso è a carico dell'acquirente al quale verrà rimborsato il totale dell'ordine sul conto o carta utilizzato per il pagamento una volta ricevuto il reso.La merce deve essere spedita in modo che sia tracciabile all'indirizzo Viale Giacomo Matteotti, 161 00048 Nettuno (RM) C/O CENTRO SCARPE BIMBI e rientrare integra come ricevuta,con le etichette attaccate,senza manomissioni e nella confezione originale.In caso contrario il prodotto verrà restituito all'acquirente con addebito delle spese di trasporto.

Per qualsiasi controverisa,preghiamo di comunicarlo al nostro servizio clienti all'indirizzo email  csbnettuno@libero.it e di attendere nostre disposizioni entro tre giorni lavorativi.

Grazie per la collaborazione